Il Ministro Tajani sugli scontri tra i manifestanti e la polizia di ieri a Torino: «È inaccettabile l’aggressione alle Forze dell’ordine»
- Postato il 28 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni


TELESE TERME – Il presidente degli Esteri e leader di Forza Italia Antonio Tajani ha parlato oggi ai microfoni di LaPresse condannando le violenze subite dai poliziotti negli scontri di ieri a Torino con i manifestanti pro-Pal. «L’obiettivo è la pace, sempre e comunque. È quello che stiamo facendo come governo, che stiamo facendo come Forza Italia, battendoci per la pace interna; quindi basta violenze, anche quelle che abbiamo visto ieri attorno all’aeroporto di Torino. È inaccettabile l’aggressione alle Forze dell’ordine, non serve questo ad alleviare certamente le sofferenze del popolo palestinese. Serve ben altro» ha detto il segretario nazionale di Forza Italia a margine del suo intervento durante la festa del partito a Telese Terme, in provincia di Benevento
L'articolo Il Ministro Tajani sugli scontri tra i manifestanti e la polizia di ieri a Torino: «È inaccettabile l’aggressione alle Forze dell’ordine» proviene da Quotidiano Piemontese.