Il metodo San Siro: "Decidono gli ultras chi entra, dicono 10 e passano in 150". Lotito avverte: "Siamo solo all'inizio"

  • Postato il 2 ottobre 2024
  • Sport
  • Di Affaritaliani
  • 1 Visualizzazioni
Il metodo San Siro: "Decidono gli ultras chi entra, dicono 10 e passano in 150". Lotito avverte: "Siamo solo all'inizio"

Emergono nuovi dettagli sull'inchiesta che ha portato all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan. Dagli atti della Procura viene fuori un quadro sempre più inquietante, i capi delle curve, stando alle accuse, non tenevano sotto scacco solo le società ma tutto quello che ruotava intorno a San Siro, avevano agganci con gli steward, con i parcheggiatori nei sotterranei del Meazza e come ammesso da più persone "decidevano loro chi entrava". Dalle intercettazioni questo viene fuori in maniera chiara. "Dimmi, cosa succede?". Al telefono risponde "Renatone" Bosetti. È il re - riporta Il Corriere della Sera - dei biglietti della Nord, il "gestore occulto degli ingressi illeciti allo stadio", spiegano gli inquirenti. A chiamarlo è il delegato alla sicurezza per lo stadio dell’Inter. È preoccupato. La curva esplode di gente.

Continua a leggere...

Autore
Affaritaliani

Potrebbero anche piacerti