“Il manager Roger Nores non è il benvenuto al funerale di Liam Payne”: la famiglia del cantante vuole una cerimonia serena e senza polemiche
- Postato il 19 novembre 2024
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Dopo l’autopsia in Argentina. il corpo di Liam Payne – morto tragicamente lo scorso 16 ottobre, dopo essersi buttato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires – è pronto per rientrare in Gran Bretagna, nella sua città a Wolverhampton. I primi referti tossicologici hanno portato alla luce che l’ex cantante dei One Direction aveva nel suo corpo diverse sostanze stupefacenti.
La famiglia ha tirato un sospiro si sollievo e sta organizzando al meglio la veglia funebre. L’ex One Direction avrà così, finalmente, degna sepoltura. Ma la volontà dei genitori del cantante è che i funerali siano semplici, ma al tempo stesso sereni. Per questo per evitare qualsiasi tipo di tensione è stato fatto recapitare, per interposta persona, al manager di Liam, Roger Nores, di non presentarsi “perché non gradito”.
Non è un mistero che la famiglia pensi che anche Nores abbia avuto, in qualche modo un ruolo nel tragico evento, dal momento che aveva fatto visita al cantante nel suo hotel tre volte solo nell’ultima ora antecedente alla sua morte.
L'articolo “Il manager Roger Nores non è il benvenuto al funerale di Liam Payne”: la famiglia del cantante vuole una cerimonia serena e senza polemiche proviene da Il Fatto Quotidiano.