Il mallarese Bruno Oliveri riconfermato presidente dell’Unione Italiana Fotoamatori

  • Postato il 12 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
bruno oliveri mallare fotografo

Mallare. Riconfermato presidente dell’Unione Italiana Fotoamatori il mallarese Bruno Oliveri. Dal 30 aprile al 4 maggio si è svolto a Reggio Calabria il 35° Congresso Nazionale U.I.F. e la guida dell’associazione è rimasta al valbormidese, che sarà affiancato dal vice vicario Calabrese di Lecce, Ferrandello di Carrara, Caliari di Trento, economo Romeo di Reggio Calabria, consiglieri: De Silvestro di Firenze, Peluso di Cuneo, Mirabella di Pescara, Poggi di Savona, Faggioli di Milano, Addis di Carbonia. Presidente Onorario Gandolfo di Imperia.

La rielezione, per nulla scontata è stata accolta con gioia da Oliveri, che spera di portare a termine il percorso di rinnovamento dell’associazione intrapreso nel precedente mandato.

Oliveri, fondatore del Circolo Fotografico La Mela Verde di Mallare, che proprio quest’anno festeggia il 30° anno di attività, da una vita nel mondo della fotografia, ha organizzato congressi, concorsi, corsi di fotografia, partecipa assiduamente a concorsi internazionali e nazionali con innumerevoli premi e menzioni, che gli sono valse l’onorificenza EFIAP (Eccellenza Fiap) rilasciata dalla massima organizzazione mondiale la FIAP, inoltre è stato insignito del titolo di Maestro della Fotografia Artistica e Benemerito della Fotografia Artistica/ bronzo.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti