Il lago di Osiglia si illumina con giochi di luce sull’acqua e installazioni originali

  • Postato il 12 dicembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 5 Visualizzazioni
Luminarie osiglia 2025

Osiglia. Volontari al lavoro per accendere in modo originale la magia del Natale 2025 ad Osiglia. Luci e alberi realizzati con legname di scarto abbelliscono il piccolo centro valbormidese creando una suggestione particolare che valorizzano il borgo e lo specchio d’acqua.

“Come Amministrazione comunale, con queste poche righe, volevamo esprimere la nostra gratitudine nei confronti dell’intera comunità osigliese che in attesa del Natale ha dato dimostrazione di grande fantasia e un profondo amore per Osiglia – commenta il sindaco Paola Scarzella – Tutte le attività commerciali si sono accordate ed hanno realizzato questi meravigliosi alberi di Natale, senza sprechi, ma utilizzando tutto ciò che era scarto nel bosco. Hanno collaborato anche gli alunni della pluriclasse con le maestre, e il 19 dicembre, all’Imbarcadero, sarà allestito un mercatino con le loro creazioni”.

“Sono vere opere d’arte, che di notte si illuminano, creando un’atmosfera magica. Osiglia per noi è bellissima sempre, ma ora ancora di più!
La collaborazione porta serenità, la giusta formula che ci avvicina al Santo Natale. Grazie a tutti Voi”, conclude il primo cittadino.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti