Il futuro di Paulo Dybala è di nuovo un'incognita

Paulo Dybala, si riaffaccia l'ipotesi di un addio alla Roma

Il mancato passaggio all'Al-Qadsiah a fine agosto e le dichiarazioni d'amore alla Roma sembrano ormai una storia passata per Paulo Dybala, il cui nome è di nuovo sulla lista delle possibile partenze del club giallorosso, questa volta nel mercato di gennaio. Sulle sue tracce, come riportato dalla testata turca 'A Spor', c'è il Galatasaray, che vuole regalarsi un altro pezzo da novanta dopo Michy Batshuayi e Victor Osimhen.

Dybala sta soffrendo l'inizio difficile della stagione della Roma, che in campionato condivide, dopo sette giornate, l'ottavo posto con Atalanta, Empoli e Fiorentina e in Europa League ha raccolto un punto in due partite contro Athletic Bilbao ed Elfsborg.

Né con Daniele De Rossi né con il subentrato Ivan Juric, inoltre, 'La Joya' ha trovato continuità a livello di minutaggio e di rendimento: il suo unico gol realizzato finora è quello dello scorso 22 settembre nel 3-0 contro l'Udinese, tra l'altro su calcio di rigore, in una delle uniche due partite il cui impiego ha superato i 45 minuti.

Classe 1993, Dybala è alla sua terza stagione con la maglia della Roma: accolto come un eroe dai tifosi, non ha finora ottenuto trofei con la maglia giallorossa, sfiorandolo nella finale di Europa League 2023 a Budapest, con la Roma sconfitta solo ai rigori nella contestatissima partita contro il Siviglia.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti