Il Cremlino: "Attacco hacker senza precedenti contro la tv pubblica"

  • Postato il 7 ottobre 2024
  • Di Agi.it
  • 1 Visualizzazioni
Il Cremlino: "Attacco hacker senza precedenti contro la tv pubblica"

AGI - Nella notte del 7 ottobre, i servizi online della Vgtrk, la tv pubblica russa, sono stati colpiti da un "attacco hacker senza precedenti". Lo fa sapere la stessa Vgtrk, specificando che non si sono verificati danni alle attività. I canali televisivi federali e le stazioni radio della holding Vgtrk funzionano normalmente, riporta l'agenzia di stampa russa Ria Novosti. 

In fiamme un deposito di carburanti in Crimea

In Crimea un deposito petrolifero a Feodosia è andato in fiamme dopo un attacco notturno di droni. Non ci sarebbero morti o feriti.
Il deposito petrolifero è il JSC Marine Oil Terminal, il più grande della Crimea in termini di volumi di trasbordo di prodotti petroliferi, era già stato attaccato dai droni nel marzo di quest'anno.

Olanda consegna a Kiev i primi aerei F-16

I Paesi Bassi hanno consegnato il primo lotto di caccia F-16 all'Ucraina, il resto sarà inviato nel prossimo futuro. Lo ha scritto su X il ministro della Difesa, Ruben Brekelmans, dopo la sua visita a Kiev e Kharkiv.  "Per la prima volta posso dichiarare ufficialmente che i primi F-16 olandesi sono stati consegnati all'Ucraina. Il resto dei 24 aerei sarà consegnato nei prossimi mesi", ha scritto.

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti