Il 2024 dell’ingauno Samuele Iorio finisce con il botto, arriva la firma con Fight Clubbing
- Postato il 11 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Samuele ‘Sentenza’ Iorio non smette di stupire i suoi sostenitori. Oggi arriva, tramite le pagine sociale del suo coach Alessandro De Blasi, la notizia che avrà sicuramente fatto felice, otlre che il suo team, la sua famiglia e l’atleta stesso, tutti i suoi sostenitori e la città di Albenga: Iorio combatterà a Fight Clubbing, in diretta mondiale su DAZN.
“21 dicembre, vamos por mas”, così recita la storia Instagram del giovane talento ingauno che, sui suoi social, da appuntamento al mese prossimo per un evento ideato dal noto brand italiano che sta, pian piano, prendendo piede anche su scala internazionale. Basta controllare la card di questo evento per notare la grande mole di atleti, affermati in Europa, per rendersi conto del livello: Paredes vs Lorusso nella boxe (pluricampione europeo), Pellegrino (attuale campione del mondo WMC-WAKO PRO) vs Atti (pluricampione del mondo WBC) e molti altri campioni non meno importanti.
Un evento sicuramente di caratura internazionale dove l’atleta ingauno sarà presente, per mettersi alla prova in mezzo ad avversari di estremo livello. Così sui social il suo coach De Blasi ha ufficializzato la firma di Iorio sul suo contratto: