“I nostri dolci vanno a ruba. Se siete ladri allergici al glutine o cercate prodotti tradizionali, passate”: Blanco ironico sul furto alla pasticceria di famiglia

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Brutta sorpresa per la famiglia di Blanco (Riccardo Fabbriconi) che ha trovato l’ingresso della pasticceria “L’isola delle rose”, aperta a Brescia un anno fa, spaccata durante la scorsa notte. A comunicare la notizia è stato l’artista stesso, ma ha usato un tono ironico anziché inveire contro i ladri. La vetrata del negozio, colorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, è stata letteralmente spaccata.

In una delle stories sul profilo ufficiale dell’artista è apparsa la scritta: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba. Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi”. Blanco intanto sta lavorando al suo prossimo disco e sui social sta lasciando delle tracce in studio e intento nella scrittura.

Manca davvero poco per il prossimo singolo e c’è da scommettere che intraprenderà un percorso artistico differente rispetto all’ultimo disco “Innamorato”, pubblicato nel 2023.

L'articolo “I nostri dolci vanno a ruba. Se siete ladri allergici al glutine o cercate prodotti tradizionali, passate”: Blanco ironico sul furto alla pasticceria di famiglia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti