I Modà tornano in concerto dopo lo stop: "Ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile"  

  • Postato il 15 novembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
I Modà tornano in concerto dopo lo stop: "Ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile"  

I Modà tornano in concerto per un'unica data evento allo Stadio di San Siro, il 12 giugno 2025. A luglio Kekko Silvestre, frontman della band, aveva annunciato sui social uno stop per motivi personali. E adesso, a distanza di 11 anni dal loro trionfale esordio negli stadi nel 2014, il gruppo torna per la quarta volta a esibirsi proprio nello stadio milanese: ""Ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile" si legge nel post con l'annuncio sul profilo Instagram della band,  che ha conquistato premi e riconoscimenti e ha all'attivo 8 dischi e 3 EP.

 

 

I biglietti per "La notte dei romantici" I Modà si esibiranno con uno show-evento dal titolo “La notte dei romantici", che ripercorrerà la loro lunga carriera di oltre vent'anni e i loro tantissimi successi. L'apertura delle prevendite online è prevista per venerdì 15 novembre a partire dalle 14.00, mentre dal 20 novembre alle 11.00 per i punti vendita.

 

 

Lo stop di Kekko per motivi personali A luglio Kekko Silvestre, frontman dei Modà, aveva annunciato il suo stop alla musica per motivi personali. Anche la band, di conseguenza, si è fermata in attesa di capire come si sarebbero evolute le cose in futuro. I rapporti con gli altri componenti del gruppo sono rimasti però più saldi che mai e SIlvestre lo ha voluto sottolineare nel post pubblicato sui social.

Ciao a tutti romantici, manco da un po' e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l'inizio di quella che sarebbe potuta essere l'uscita e l'inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo…Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla.
Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai).
Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire …
Vi amo
 

Lo spettro della depressione  Nel marzo del 2023 Kekko aveva svelato a "Verissimo" di aver sofferto di depressione, diagnosticata per caso quando le sue gambe improvvisamente si bloccarono. "Il neurologo mi visitò e mi disse 'ho una notizia bella e una brutta. La bella è che non hai nessuna malattia degenerativa, la brutta è che hai la depressione'. Mi spiegò che proprio perché per anni avevo represso le mie fragilità, la depressione ha deciso di spegnermi il cervello, aggredendo i miei muscoli".

 

I Modà  La band ha ottenuto in carriera 1 disco di diamante, 9 dischi di Platino, 2 dischi d'oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out  in tutta Italia. Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), che hanno venduto quasi 2 milioni di dischi, raggiungono 3 milioni e mezzo di persone sui social network.
 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti