“I medici mi hanno bloccata perché peso 45 kg. Ho speso 110mila euro in interventi di chirurgia per diventare una Barbie”: così Tara Jayne McConachy
- Postato il 1 novembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
È soprannominata la “Barbie Umana”, ma la 35enne Tara Jayne McConachy non si offende, anzi ne è ben felice perché il suo obbiettivo era proprio quello. La McConachy è una fanatica della chirurgia plastica e ha speso 110mila euro per cambiare letteralmente i suoi connotati. Si è sottoposta a cinque interventi al seno, protesi ai glutei, sei rinoplastiche, oltre a Botox e filler. Le sue condizioni di salute però hanno allarmato i medici australiani che le hanno vietato di sottoporsi ad altri interventi, almeno in Australia, poiché pesa solo 45 kg.
“La chirurgia plastica mi dà un senso di empowerment – ha detto Tara Jayne McConachy al programma televisivo The Morning Show -. Penso che al giorno d’oggi sia molto importante per una donna poter esprimere ciò che sente e tutto ciò che riguarda la bellezza. La chirurgia plastica è il mio metodo ed è ciò che mi rende felice”.
Durante l’intervista, Tara ha aggiunto che va dal chirurgo estetico “per prendersi cura del suo aspetto” e spende migliaia di dollari ogni anno in Botox e filler.
Naturalmente sui social la donna è stata criticata duramente, ma lei fa spallucce: “Uso il bullismo come forza trainante per avere successo ed essere la versione migliore di me stessa. È pura irrilevanza, a dire il vero. L’odio mi sta rendendo più famosa”. Poi la “Barbie umana” ha affermato che non c’è “limite” a quanto si spingerebbe con la chirurgia.
Il suo punto di forza? “Le mie labbra sono decisamente il mio marchio di fabbrica. Mi assicuro sempre che siano belle e carnose e mi faccio iniezioni regolarmente. Ho decisamente perso il conto di quanto prodotto ci metto! Finalmente sono soddisfatta del loro aspetto, quindi ora si tratta solo di manutenzione”. Anche perché al momento le è stato tassativamente vietato di continuare a “ritoccarsi”.
Tara ha confessato di finanziare la sua dipendenza dalla chirurgia in parte tramite OnlyFans, dove richiede un abbonamento mensile di 14 euro, ma già sul profilo Instagram, la modella condivide scatti che ben poco spazio lasciano all’immaginazione.
L'articolo “I medici mi hanno bloccata perché peso 45 kg. Ho speso 110mila euro in interventi di chirurgia per diventare una Barbie”: così Tara Jayne McConachy proviene da Il Fatto Quotidiano.