“I ladri sono entrati in casa mentre dormivo, ho evitato un’aggressione chiudendomi in camera. Sono traumatizzata”: Stefania Orlando racconta il furto subito

  • Postato il 9 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Mi sono svegliata la mattina e mi sono accorta che sono entrati dal mio salotto, forzando le inferriate. Sono traumatizzata“. Stefania Orlando ha raccontato così la disavventura vissuta nei primi giorni dell’anno. Al programma tv “La volta buona” di Caterina Balivo, la showgirl ha svelato di aver subito un furto nel cuore della notte, mentre si trovava in casa. “Ho sentito rumore simile a dei colpi contro dei tubi, ma non ho collegato che fossero le inferriate” ha detto Orlando. E ancora: “Pensavo che il rumore venisse dal piano di sopra, tanto da aver pensato ‘domani chiamo la signora e le chiedo di non fare tutto questo baccano di notte, erano circa le 2:00′”.

Stefania ha l’abitudine di chiudere a chiave la porta della sua stanza da letto, un gesto che le ha permesso di evitare un’aggressione da parte dei ladri: “Per fortuna mi chiudo a chiave nelle camere. Chiudo la porta del reparto notte e della mia stanza. Al mattino sono uscita e ho visto la finestra spalancata, la grata aperta e la porta accostata”.

“Sono traumatizzata”

Stefania Orlando ha raccontato le sue sensazioni a seguito del furto: “Ho sentito un brivido dentro, pensando che delle persone sono entrate in casa mentre io ero lì. Per fortuna ero chiusa, altrimenti sarebbero arrivati fino a me. Sono rimasta un po’ traumatizzata, non ho più dormito da sola”. La showgirl ha detto che ha chiesto agli amici di farle compagnia durante la notte: “Amici e amiche si alternano in casa, sono rimasta un po’ traumatizzata”. Stefania ha concluso con una riflessione sui social, dove i vip raccontano quasi ogni istante della loro quotidianità: “Cerchiamo di non dare in pasto agli altri troppo la nostra vita, anche questo può facilitare le azioni dei malviventi“.

L'articolo “I ladri sono entrati in casa mentre dormivo, ho evitato un’aggressione chiudendomi in camera. Sono traumatizzata”: Stefania Orlando racconta il furto subito proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti