Gennaio si è concluso, sebbene sembrasse infinito. A chiudere il primo mese dell’anno, la direzione nazionale del partito di maggioranza, Fratelli d’Italia, a cui hanno partecipato in tanti, tra cui Arianna Meloni, che dopo aver fatto il discorso conclusivo ha scelto di muoversi in motorino per andare via, chiaramente col casco, necessariamente tricolore.
E febbraio si è aperto con un po’ di fatica. I ministri Nordio e Piantedosi si sono recati in aula, Camera e Senato, per l’informativa sul caso Al-Masri. A intervenire in tanti, tra cui un accalorato Gasparri. Tra i banchi anche una ridanciana Montaruli con Donzelli e Bignami, e la linguaccia di Filippo Sensi per Umberto Pizzi.
È stata anche la settimana del Mega, Make Europe Great Again, lo spot sponsorizzato da Elon Musk e subito recepito dalla Lega e da Susanna Ceccardi, che si è subito fatta intercettare con un cappello di trumpiana memoria.
Queste le avete viste?
Arianna Meloni all’uscita della direzione nazionale di Fratelli d’Italia (01/02/2025, Roma, Imagoeconomica)
Incontro tra Rania Al-Yasin e Laura Mattarella (04/02/2025, Roma, Imagoeconomica)
Giuseppe Conte da Bruno Vespa (04/02/2025, Roma, Imagoeconomica)
Francesco Rocca e Rino Fisichella in Campidoglio per l’evento “Raccontare il Giubileo” (05/02/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Giovanni Donzelli, Galeazzo Bignami, Augusta Montaruli alla Camera per l’informativa di Nordio e Piantedosi sul caso Al-Masri (05/02/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Maurizio Gasparri al Senato per l’informativa di Nordio e Piantedosi sul caso Al-Masri (05/02/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Filippo Sensi al Senato per l’informativa di Nordio e Piantedosi sul caso Al-Masri (05/02/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Daniela Santanché all’evento “Turismo, una filiera chiamata Italia” (05/02/2025, Roma, Imagoeconomica)