“I 10 secondi più intensi della mia vita”: si sente un botto durante l’intervista di Tommaso Zorzi in strada, lo schianto in diretta alle sue spalle
- Postato il 17 dicembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 5 Visualizzazioni
Tommaso Zorzi è stato testimone di un incidente in corso Buenos Aires, a Milano. Lo scorso lunedì 15 dicembre, il tiktoker Cristellotty – noto per le sue interviste casuali – ha proposto a Zorzi di scambiare due battute davanti alla telecamera. L’influencer e conduttore televisivo ha accettato ma la chiacchiera tra i due è durata pochi istanti. Mentre infatti il vincitore del Grande Fratello Vip si apprestava a rispondere alla prima domanda, si è udito un botto: due motociclisti si sono schiantati al semaforo alle spalle di Zorzi e Cristellotty. Le immagini sono state riprese in diretta nel video poi postato sul profilo del tiktoker-intervistatore.
Sani e salvi
A telecamere spente Tommaso Zorzi ha raccontato di essersi avvicinato ai due motociclisti per sincerarsi delle loro condizioni. “Uno dei due ragazzi in moto non ha visto il rosso e ha inchiodato all’ultimo, entrando dietro una moto che invece era ferma al semaforo, alzandosi”. Zorzi ha sottolineato che “stavano ovviamente entrambi bene uno è rimasto in sella alla moto e l’altro è caduto e si è rialzato subito dopo”. Tommaso ha poi ripubblicato il video nelle sue stories di Instagram descrivendo il momento come i 10 secondi più intensi della sua vita. L’influencer ha trattato l’incidente con ironia perché entrambe le persone coinvolte nell’incidente stanno bene. La chiacchierata tra Cristellotty e Tommaso Zorzi è senza dubbio considerabile come una delle più brevi interviste di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “I 10 secondi più intensi della mia vita”: si sente un botto durante l’intervista di Tommaso Zorzi in strada, lo schianto in diretta alle sue spalle proviene da Il Fatto Quotidiano.