Holger Rune mette subito pressione su Jannik Sinner

  • Postato il 18 gennaio 2025
  • Tennis
  • Di Sportal
  • 2 Visualizzazioni

Holger Rune mette subito pressione su Jannik Sinner

Jannik Sinner trova sulla sua strada Holger Rune agli Australian Open: il tennista danese ha battuto in rimonta al quinto set il serbo Miomir Kecmanovic al termine di una gara molto combattuta, e ora se la vedrà agli ottavi di finale del torneo di Melbourne con l'Azzurro, con cui già più volte in passato è stato protagonista di match molto lottati.

I due si sono affrontati finora quattro volte nel circuito, con due vittorie per parte. Il particolare gioco del danese ha messo spesso in difficoltà il tennista di San Candido, che si è imposto in tre set nelle ultime due occasioni alle Finals del 2023 e ai quarti di finale del Masters di Monte Carlo nella scorsa stagione.

Rune dopo il match ha messo immediatamente la pressione su Jannik Sinner: "Lui è il campione in carica, e io non ho nulla da perdere", ha sentenziato il danese, che vuole tornare al più presto ai vertici dopo oltre un anno di problemi.

Il numero 13 della classifica ATP si è imposto su Kecmanovic in tre ore e mezzo al termine di un match durissimo: "Miomir ha giocato una partita incredibile, merito a lui".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti