“Ho un fidanzato segreto. Non ho voluto figli per problemi di salute: la mia priorità è stare bene, non tornare in sala operatoria”: le parole di Giorgia Surina

  • Postato il 11 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Per me la priorità è stare bene, non tornare in una sala operatoria. Mi rimarrà sempre il pensiero: chissà come sarebbe stato avere un bambino? Però mi sento un po’ mamma dei miei genitori, che sono anziani, e della mia micia”. Parla così Giorgia Surina dalle pagine del settimanale “F”. L’ex veejay di Mtv spiega il motivo per cui non ha figli: “Ho avuto problemi di salute. Non un tumore al seno come è stato detto, ma dopo tre interventi ho capito che la vita mi stava mandando dei segnali. Una delle cose che ho imparato dalla malattia è lasciar andare”.

Il discorso si allarga poi al suo romanzo, In due sarà più facile restare svegli, storia di due donne che decidono di avere un bambino con la fecondazione assistita: “Una volta si seguiva un percorso prestabilito: scuola, fidanzato, matrimonio, casa, mutuo, bambini. Oggi tante vogliono decidere da sole che cosa è meglio per loro: c’è chi sceglie di non avere figli, chi potrebbe vivere senza un uomo ma non senza un figlio. Diventare madri da sole non è un atto di egoismo, come dicono alcuni, ma è un gesto esplosivo di amore” dice Surina alla rivista, come riporta anche Il Messaggero.

Affrontando poi l’argomento ‘vita privata’ la conduttrice radiofonica rivela: “Ho un fidanzato da tanti anni. Ma è un segreto, non lo dico mai, perché dopo le varie vicissitudini evito l’argomento”. Vicissitudini che potrebbero fare riferimento anche al matrimonio con Nicolas Vaporidis, di cui già al Corriere il mese scorso aveva detto: “Non ne vado fiera, semplicemente ci sono cose che a volte non sono come te le aspetti e devi prendere atto che non era la tua strada. In quel caso era lampante, sembrava fosse già scritto… ma io non avevo letto”.

L'articolo “Ho un fidanzato segreto. Non ho voluto figli per problemi di salute: la mia priorità è stare bene, non tornare in sala operatoria”: le parole di Giorgia Surina proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti