“Ho preparato da sola la mia torta nuziale la notte prima del matrimonio e questo perché sono una procrastinatrice”: la rivelazione di una sposa

  • Postato il 29 ottobre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La notte prima del matrimonio l’agitazione è nell’aria. C’è chi non dorme, chi magari passa le ultime ore a fare follie con gli amici, chi sceglie un sonno riposante come trattamento di bellezza. Ma c’è anche chi prepara la propria torta nuziale. È quanto fatto da Tygerlily LaBello la notte del 31 agosto scorso, proprio la sera prima delle celebrazioni.

A raccontare la sua storia è People: la donna, 27 anni, di professione decoratrice di torte, nonostante la normativa dell’Indiana le impedisse di realizzare in casa la torta nuziale, ha deciso comunque di mettere a frutto le sue doti realizzandone una “finta” solo per decorazione e foto. “Ho aspettato fino alla sera prima solo perché sono una procrastinatrice“, ha rivelato. Impossibile preparare la torta nel suo laboratorio perché, ha spiegato, lei vive in Texas e le nozze si sarebbero celebrate a Indianapolis: il dolce non avrebbe resistito per un viaggio così lungo. Inoltre la torta non sarebbe entrata nell’auto.

A rivelare quanto accaduto la notte prima delle nozze è stato un video diventato in breve tempo virale su Tiktok, girato da un’amica, Fernanda Solomon. “Pov: la sposa prepara la sua torta nuziale la sera prima delle nozze”, si leggeva nella didascalia.

Parlando con People, la sposa ha raccontato di non essere stata in ansia per la preparazione: “Sapevo che i lati orizzontali con texture a spatola che avrei realizzato sarebbero stati un design super veloce e facile. E alla fine, sapevo che se fosse venuto male e non mi fosse piaciuto, non avrei dovuto usarlo”. Così dopo aver incollato e fissato gli strati di polistirolo e aver preparato la crema al burro, la decorazione della torta è stata velocissima e ha richiesto meno di mezz’ora.

L'articolo “Ho preparato da sola la mia torta nuziale la notte prima del matrimonio e questo perché sono una procrastinatrice”: la rivelazione di una sposa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti