“Ho nascosto telecamere nei deodoranti in bagno per confrontare il mio pene piccolo con quello degli altri uomini “: la confessione choc di un medico 34enne

  • Postato il 11 maggio 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un medico ha confessato di aver nascosto telecamere nei deodoranti per ambienti del bagno perché voleva confrontare il suo “piccolo pene” con quello di altri uomini. Protagonista di una storia assurda ma vera è il 34enne, medico anestesista Yu Young Um. L’uomo ha registrato di nascosto oltre 24 persone nel corso di più di tre anni mentre andavano in bagno in un Airbnb in Scozia. L’anestesista è stato dichiarato colpevole di 23 capi d’accusa ad aprile, in seguito a un processo presso la Corte dello Sceriffo di Glasgow e condannato a 18 mesi di carcere.

Secondo la ricostruzione dei pubblici minister Yu Young Um ha installato le telecamere nella sua proprietà nella zona di Hyland, a Glasgow, che aveva parzialmente affittato. La verità è però venuta a galla solo quando una delle vittime ha iniziato a sospettare qualcosa, notando due deodoranti per ambienti che sembravano essere posizionati di fronte al water e alla doccia. Un’ispezione più attenta ha rivelato la presenza di telecamere nascoste all’interno dei contenitori di plastica; un’ulteriore perquisizione ha inoltre permesso di individuare un terzo dispositivo all’interno di un rilevatore di fumo.

La vittima ha contattato la polizia e le telecamere sono state sequestrate insieme a un telefono cellulare, un computer portatile e un dispositivo di archiviazione contenente le registrazioni di diverse persone. Il giudice ha spiegato la sentenza: “Yu Young Hum ha abusato della sua posizione di fiducia per violare in modo significativo la privacy di numerose persone, per la propria gratificazione sessuale. I reati sono avvenuti tra novembre 2020 e agosto 2024. Nella sua testimonianza, il condannato ha affermato che gli era stato diagnosticato un “sospetto gigantismo” quando era adolescente, e che questo era “probabilmente” il motivo per cui aveva un “pene piccolo”.

L'articolo “Ho nascosto telecamere nei deodoranti in bagno per confrontare il mio pene piccolo con quello degli altri uomini “: la confessione choc di un medico 34enne proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti