“Ho iniziato a stare molto male e mi sono preoccupata. Avevo troppa febbre”: Andrea Delogu è finita in ospedale
- Postato il 12 dicembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Andrea Delogu è più forte anche della febbre. La showgirl ha raccontato a “Ballando segreto” di essersi esibita con la febbre pur di non rischiare la squalifica e perdere, così, la chance di fare un ulteriore passo verso la finale. “Quando mi è venuta la febbre quasi a 39, ci ho ballato sopra” ha dichiarato la speaker radiofonica, che ha aggiunto di aver preso le medicine prima dello show e aver sudato molto nel mentre a causa dell’elevata temperatura corporea. Poco dopo l’esibizione sulle note di “Dirty dancing”, la Delogu ha preferito tornare a casa per curarsi. Una volta rincasata la situazione si è aggravata e l’artista, con 38.7 di febbre, ha chiamato un’amica per essere accompagnata in ospedale.
“Mi sono preoccupata”
Andrea Delogu ha raccontato che la febbre ha continuato a salire e, data la situazione, la showgirl ha preferito recarsi in pronto soccorso per alcuni accertamenti. “Ho cominciato a stare molto male e mi sono preoccupata” ha raccontato la conduttrice di Cesena. I medici hanno ripreso la Delogu: “Mi hanno detto ‘scusami, tu non puoi stare sudata, al freddo, con un vestitino’. Ho risposto che altrimenti mi avrebbero squalificato“.
Durante il collegamento a “Ballando segreto” Milly Carlucci ha svelato di aver notato qualcosa di strano nella concorrente: “Si sentiva che eri strana”. Il recupero lampo della showgirl è dato anche dall’aiuto di Nikita che si è preoccupato per le condizioni di Andrea. Come raccontato da una delle “stelle” del programma, il ballerino è andato più volte a casa della Delogu per sincerarsi delle sue condizioni: “Non potevo ritirarmi. In questi giorni non mi sono mossa, è venuto lui qua a casa“.
La ragazza, con un post sul suo profilo Instagram, ha raccontato alcuni dettagli della serata sfortunata. “Nikita era preoccupatissimo, per tutta la coreografia mi ha urlato i passi da fare perché me ne ero dimenticati la metà”.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Ho iniziato a stare molto male e mi sono preoccupata. Avevo troppa febbre”: Andrea Delogu è finita in ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.