“Ho fatto causa ad Alfonso Signorini per le foto in topless e ho vinto. Angelina Jolie e Brad Pitt erano pazzeschi e li ho seguiti”: lo confessa Ilary Blasi

  • Postato il 30 luglio 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Ilary Blasi vive da sempre sotto le luci dei riflettori degli studi televisivi e non solo. Infatti la conduttrice è anche spesso nel mirino dei paparazzi. In una lettera destinata al settimanale Chi per festeggiare il trentennale del giornale rosa, ha spiegato: “Chi mi ha accompagnata in tutta la mia carriera fin degli inizi. Non ho mai avuto lo stress del gossip e dei paparazzi, fa parte del gioco. E “Chi” ha sempre seguito tutti i miei momenti pubblici e privati, penso che le mie prime foto paparazzate le abbiate pubblicate voi”.

E ancora: “Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografa in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a ‘Chi’, ad Alfonso Signorini e ho vinto. Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici, abbiamo scherzato ed è nato l’amore

“E poi tutti seguono il gossip, per forza di cose. – continua la conduttrice di Battiti Live nella lettera – Apri Instagram e vedi una serie di notizie, e alcune le approfondisci per curiosità. Fra le coppie che ho seguito in questi anni c’è stata sicuramente quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, è stato un amore pazzesco, nato sul set. I gossip sui divi di Hollywood mi attraggono”.

Il pensiero poi va al momento difficile della separazione con Totti: “In quell’epoca non leggevo i giornali, non guardavo più niente. Avevo capito che era il momento caldo, usciva di tutto e di più, anche tante cose non vere. C’era tanto fumo. E così, dopo un anno in cui tutti parlavano di me e io non dicevo nulla, sono uscita allo scoperto con un libro e una serie tv. Ho tenuto tutto dentro, tutto nascosto e poi ho raccontato la mia verità. Ho fatto una ‘Ilarata’”.

L'articolo “Ho fatto causa ad Alfonso Signorini per le foto in topless e ho vinto. Angelina Jolie e Brad Pitt erano pazzeschi e li ho seguiti”: lo confessa Ilary Blasi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti