“Ho dovuto regalare a Madonna un mio giubbotto, poi Moschino me ne ha fatto uno solo per me”: l’aneddoto di Loredana Bertè a Che tempo che fa
- Postato il 1 dicembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“Io ho conosciuto Madonna, ho dovuto regalarle anche un mio giubbotto”. Comincia così l’aneddoto raccontato da Loredana Bertè a Che tempo che fa. Nel salotto di Fabio Fazio, l’artista parla del suo incontro con la popstar americana. “Io ero a Los Angeles perché dovevo fare il giorno dopo di lei lo stesso shooting con lo stesso fotografo. Lei aveva 50-60 stand pieni di vestiti, vede il mio e mi dice ‘Ciao bella mi devi dare questo’. Io ho detto no, ma il fotografo mi ha detto ‘se glielo dai ti faccio gratis quattro servizi’. Costava una cifra il fotografo e gliel’ho dato”, spiega.
Il giubbotto, racconta ancora, era firmato Moschino. Così una volta tornata a Milano Bertè corre dallo stilista. “Gli ho detto ‘guarda un po’ il tuo giubbotto dove sta?’. Era su un poster con Madonna. E lui mi ha fatto un giubbotto ‘tutto mio che avevo solo io su tutto il pianeta’”.
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)
L'articolo “Ho dovuto regalare a Madonna un mio giubbotto, poi Moschino me ne ha fatto uno solo per me”: l’aneddoto di Loredana Bertè a Che tempo che fa proviene da Il Fatto Quotidiano.