“Ho capito tutto subito”: abbandona il primo appuntamento dopo due minuti. Il racconto virale di una donna
- Postato il 23 dicembre 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
È diventato virale il racconto sfogo di una ragazza su Tiktok. Rachel Anderson ha raccontato il suo primo appuntamento con un uomo, abbandonato dopo appena due minuti. Il motivo? L’uomo che aveva incontrato voleva metterla in imbarazzo.
L’uomo, infatti, le aveva detto di vestirsi e “comportarsi” come se fosse una giornata di relax a casa, racconta Rachel nel video. Così la donna si mette comoda: tuta, felpa e scarpe da tennis. Poi l’amara sorpresa: una cena in un ristorante raffinato.
“Mi sono girata e me ne sono andata”, ha raccontato ancora Rachel, descrivendo il momento come umiliante per lei. La tiktoker, che ha raccolto migliaia di visualizzazioni con lo sfogo, ha raccontato di aver preso cibo da asporto dopo l’appuntamento e di aver bloccato l’uomo, senza più scrivergli.
Il post ha raccolto moltissimi commenti soprattutto a favore della donna e contro l’uomo, considerato “misogino” per il comportamento avuto.
L'articolo “Ho capito tutto subito”: abbandona il primo appuntamento dopo due minuti. Il racconto virale di una donna proviene da Il Fatto Quotidiano.