“Ho beccato mio marito con l’amante in ospedale, li ho picchiati entrambi. Lui per farsi perdonare mi ha promesso sesso sfrenato”: lo sfogo di una moglie
- Postato il 1 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Una moglie scopre un adulterio, scoppia il finimondo, lui promette di cambiare, ma alla fine non cambia nulla. Sembra la trama di una soap opera, in realtà è successo realmente a una signora che si è confessata in una lunga lettere a Jane O’Gorman, la consulente sentimentale del Daily Star.
“Mio marito è stato ricoverato in ospedale nel 2023 per una protesi al ginocchio.- ha confessato la donna- Un pomeriggio sono andata in reparto per portargli del cibo, ma ho trovato la sua amante di lunga data seduta lì. Ne è seguita una lite furibonda con mio marito in colpa che si nascondeva tra noi. Alla fine un’infermiera arrabbiata ci ha chiesto di andarcene”.
Poi l’evoluzione a casa: “Durante la convalescenza, mio marito continuava a dire che stava voltando pagina: niente più fumo, niente più alcol o altre donne. Mi ha promesso vacanze entusiasmanti e una vita sessuale bollente. Non è cambiato nulla. Alla fine è tornato al suo lavoro stressante ed è ricaduto nelle sue cattive abitudini. È arrivata una nuova amante e le scuse del ‘lavoro fino a tardi’ e della ‘conferenza del fine settimana’ hanno fatto capolino”.
E ancora: “Ora ho minacciato di andarmene e lui è come un disco rotto. Sento sempre le stesse vecchie promesse. Secondo lui, dopo Natale lascerà finalmente la sua attuale amante e il nostro matrimonio sarà la sua massima priorità. Rinnoveremo le nostre promesse nuziali, ci trasferiremo in un appartamento alla moda e vivremo la vita al massimo. Il problema è che l’ho già sentito dire. Lui ha la faccia tosta di inveire contro di me perché non lo prendo sul serio, ma come posso farlo io quando le mie speranze sono state alimentate e infrante così tante volte? Per che razza di idiota mi prende e cosa farò, realisticamente, adesso?”.
Gli elementi del tradimento ci sono tutti: “L’altro giorno l’ho beccato a fare una telefonata furtiva in fondo al giardino. Ha giurato che fosse a un contatto di lavoro, ma so con certezza che stava parlando con l’amante perché l’ho capito dall’espressione del suo viso e dal tono della voce. Quando gli ho chiesto di dare un’occhiata al suo telefono, si è rifiutato e poi ha osato darmi della paranoica. Ho scoperto la relazione extraconiugale di mio marito e il figlio segreto solo quando una vicina stronza (involontariamente e di proposito?) si è lasciata sfuggire, da ubriaca, la verità durante una festa”.
Il dilemma: “Mio marito osa definirmi ‘egoista e fredda’, il che non aiuta molto, considerando tutto il dolore che mi ha già causato”.
L'articolo “Ho beccato mio marito con l’amante in ospedale, li ho picchiati entrambi. Lui per farsi perdonare mi ha promesso sesso sfrenato”: lo sfogo di una moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.