“Ho aperto una caffetteria e non è venuto nessuno”: lo sfogo del giovane Tom Osvald diventa virale e succede qualcosa

Ha aperto la sua caffetteria a soli 18 anni ma il primo giorno, proprio quello dell’inaugurazione, non si è presentato nessuno. Così Tom Osvald, di Adelaide, Australia, ha postato un video su TikTok dal titolo chiaro: “Ho aperto una caffetteria e non è venuto nessuno“.

Osvald ha aperto il locale, Homeboy, subito dopo essersi diplomato e ha cominciato prima con una attività di marketing per spiegare che nel suo caffè oltre a bere diverse micscele e gustare prodotti da forno, si possono ammirare anche opere d’arte in vendita. Poi però la brutta sorpresa, nessuno che si presenta il giorno dell’apertura. E il video di Tom è diventato virale. Nei commenti tanti, tantissimi cercano di incoraggiarlo: “Sto controllando i voli solo per venire a supportare questa caffetteria”, “Organizza un piccolo evento! Fai pubblicità, distribuisci volantini locali, metti delle decorazioni. Attirali una volta e torneranno se la tua caffetteria è buona”, “Arriveremo la prossima settimana, da Victoria”.

E dopo il primo giorno com’è andata? Osvald ha ritrovato la forza è in un’intervista a news.com.au ha spiegato: “La caffetteria a volte può essere un po’ tranquilla, ma è qualcosa che mi aspettavo, non voglio demoralizzarmi e dopo il video in molti sono venuti”. Con TikTok e alle riprese di giornali e siti, le cose vanno meglio e il 18enne lo ha sottolineato: “Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi”.

L'articolo “Ho aperto una caffetteria e non è venuto nessuno”: lo sfogo del giovane Tom Osvald diventa virale e succede qualcosa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti