“Hai fatto qualcosa al viso? Sei passato dal chirurgo? Non ho capito cosa ti è successo”: Caterina Balivo imbarazza Pasquale La Rocca in diretta. E lui arrossisce
- Postato il 13 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Possiamo fare un’inquadratura da sola a Pasquale La Rocca?”. La domanda è arrivata in piena diretta su Rai 1, nel corso del programma “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. Si stava parlando della nuova versione di “Ballando con le Stelle” che ha come obiettivo la scelta di nuovi maestri, quando la conduttrice si è fermata per rivolgersi al ballerino, volto noto del talent e campione in carica. Con tono stupito, ha chiesto: “Ma hai fatto qualcosa al viso? Sei passato dal chirurgo? Non ho capito cosa è successo a questo ragazzo”.
Imbarazzo in studio, ma La Rocca ha mantenuto il sorriso. Un po’ arrossito, ha provato a deviare: “Mi fai diventare rosso”. Poi ha smentito: “Niente, solo tanto lavoro su di me. Un nuovo anno, nuove energie e tanto ballo”. Ma la curiosità di Caterina Balivo non si è fermata: “Forse è il baffo“, ha osservato lei, mentre il ballerino le chiedeva: “A te piace?”. Alla risposta affermativa della conduttrice, ha replicato sorridendo: “Allora me lo tengo”, tra gli applausi divertiti del pubblico.
Il siparietto è andato in scena durante il blocco dedicato a “Sognando Ballando con le Stelle”, lo spin-off creato per celebrare i vent’anni dello storico show di Milly Carlucci. In studio, oltre a La Rocca, c’era anche Guillermo Mariotto. E proprio su di lui la Balivo ha concluso con un’ultima battuta: “Anche Mariotto ha il baffo, ma il risultato non è proprio lo stesso”.
@voltabuonarai Siete favorevoli o contrarie al baffo di Pasquale La Rocca? ???? #LVB #SognandoBallandoConLeStelle #BallandoConLeStelle #davedere #lavoltabuona #rai1 #tv #caterinabalivo #pasqualelarocca
L'articolo “Hai fatto qualcosa al viso? Sei passato dal chirurgo? Non ho capito cosa ti è successo”: Caterina Balivo imbarazza Pasquale La Rocca in diretta. E lui arrossisce proviene da Il Fatto Quotidiano.