“Ha invitato ogni ex marito, ogni ex fidanzato e anche persone della sua adolescenza”: il retroscena sul compleanno di Jennifer Aniston
- Postato il 18 novembre 2025
- Cinema
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Ad ogni festa di compleanno, e in particolare in quella dei 50, Jennifer Aniston invita tutti gli ex. La chiamano l’arte di non bruciare i ponti e l’ex interprete di Friends sembra esserne la regina. Come ha spiegato l’amica di sempre, l’attrice Reese Witherspoon, “al party dei suoi cinquant’anni c’erano persone della sua adolescenza, dei suoi vent’anni, persone che lavorano per lei, ogni ex marito, ogni ex fidanzato era lì”. Insomma ospite del podcast Armchair Expert di Dax Shepard, Whiterspoon ha affermato che l’amica “è una persona di grande integrità spirituale. Non è una che brucia i ponti”.
In primis, l’attenzione cade sull’ex Brad Pitt. Lui e la Aniston si sono sposati nel 2000 e lasciati nel 2005, con Pitt che scappa con la Jolie. Secondo l’attrice di Walk the line tra l’amica e l’ex non solo non c’è ira, rabbia, invidia o gelosia, ma un rapporto sereno e affettuoso. Al party dei 50, del resto, c’era anche Justin Theroux, il secondo ex marito della Aniston. Con Theroux la Rachel di Friends si è separata nel 2018. E anche con lui oggi sono solo rose e fiori. Aniston ha di recente mostrato pubblicamente sul suo profilo Instagram l’ormai consolidata relazione con Jim Curtis. Mal che vada, comunque, alla festa dei 60 ci sarà posto anche per lui.
L'articolo “Ha invitato ogni ex marito, ogni ex fidanzato e anche persone della sua adolescenza”: il retroscena sul compleanno di Jennifer Aniston proviene da Il Fatto Quotidiano.