“Ha il quoziente intellettivo di una medusa, sei melliflua e falsa”: Gemma Galgani perde le staffe a Uomini e Donne

  • Postato il 20 novembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Sei melliflua e falsa”. A Uomini e Donne volano gli stracci. La puntata del 19 novembre si è sviluppata attorno a un acceso confronto che ha coinvolto Gemma Galgani, Mario e la dama Cinzia. Lo studio si è animato fin dalle prime battute, quando Maria De Filippi ha segnalato che Cinzia indossava un abito regalato proprio da Mario. La dama ha confermato, e da quel momento Gemma ha avviato una lunga serie di accuse: “Ha un quoziente intellettivo pari a quello di una medusa, sei melliflua. Mi irriti, mi fai venire l’orticaria come la puntura di una medusa. Sei falsa, sei l’offesa di tutte noi”.

Gemma ha poi riportato l’attenzione anche su Mario, attribuendogli un ruolo attivo nella situazione: “Lei è il monumento della falsità insieme a quell’altro. Tutti e due vi siete trovati insieme”. Il cavaliere ha tentato di spiegarsi, ma la dama non ha mostrato disponibilità al confronto. In quel momento Gianni Sperti è intervenuto chiedendo direttamente a Mario quale fosse il motivo della sua attrazione verso Cinzia. La risposta del cavaliere ha creato ulteriore tensione: “È una donna misteriosa, mi coinvolge. È molto interessante“.

Le parole di Mario hanno spinto Gemma a riprendere parola sui recenti sviluppi tra loro: “Ieri sono stata zitta perché mi hai rimbambita. Speravo che avessi rivalutato i valori. Tu sei penoso, ti devi vergognare. Mi fai letteralmente pena”. Subito dopo Gemma ha dichiarato la chiusura definitiva del rapporto: “È finita, non ti voglio più vedere né sentire, Basta! Mi fai pena, non sai quello che vuoi”.

Come se non bastasse, Gemma ha rincarato la dose arrivando quasi allo scontro fisico Mario. Con un cerotto in mano, si è avvicinata e ha inveito: “Testa bacata, non ti permettere. Tu tratti le donne in maniera pessima. Ti metto questo sulla bocca così non parli più“. Mario ha mantenuto la calma e ha commentato che aveva fatto bene a non considerarla nemmeno come amica, mentre Gemma ha concluso con un’ulteriore frase polemica: “Ieri sono stata folgorata dalla faccia da str** che ti ritrovi“.

L'articolo “Ha il quoziente intellettivo di una medusa, sei melliflua e falsa”: Gemma Galgani perde le staffe a Uomini e Donne proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti