“Ha detto basta per gli stili di vita e le personalità inconciliabili”: i retroscena sulla rottura tra Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker

  • Postato il 17 gennaio 2026
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Gli stili di vita e le personalità inconciliabili hanno causato la rottura tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. Ne è convinto il settimanale Oggi che ha svelato nuovi retroscena riguardanti la fine della relazione tra la showgirl e l’imprenditore. I due non hanno ufficializzato la separazione, anche se i loro profili social parlano chiaro: Hunziker ha eliminato il post in cui si vede la coppia romanticamente abbracciata. Secondo Oggi, però, il passo indietro sarebbe arrivato da Tronchetti Provera: alcune persone a lui vicine hanno riferito al settimanale che il 56enne avrebbe deciso di dire addio alla modella per “stili di vita e personalità inconciliabili”.

Inoltre, riporta la rivista, a Milano si mormora che l’ex conduttrice di “Striscia la notizia” fosse legata al compagno per il suo cognome e il conto in banca. Nelle scorse settimane, alcune voci avevano svelato che Tronchetti Provera era pronto a regalare una palazzina dal valore di 14 milioni di euro all’ormai ex compagna. Intanto, Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze in Messico – come documentato sul suo profilo Instagram – insieme alla famiglia. Poche settimane fa la presentatrice ha avuto l’occasione di visitare la Nasa con la figlia Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti. Madre e figlia hanno poi condiviso le immagini del tour su Instagram.

L'articolo “Ha detto basta per gli stili di vita e le personalità inconciliabili”: i retroscena sulla rottura tra Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti