“Grido forte il tuo nome sottovoce quando mi manchi”: Emma in lacrime durante il concerto mentre canta “Intervallo”, dedicata al padre

  • Postato il 19 novembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Si è concluso al PalaFlorio di Bari l’anno in tour di Emma. Ad un anno da “Souvenir in Da Club” e dopo un’estate sui palchi dei principali festival, la cantante ha festeggiato insieme al suo pubblico con i 3 live nei palasport di Milano, Roma e Bari per un totale di 100.000 spettatori. In scaletta non poteva mancare l’intensa “Intervallo”, una canzone toccante dedicata al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022 a 66 anni a causa di una leucemia. Emma si è commossa per l’accoglienza del pubblico alle belle parole del brano dedicato al padre, al quale l’artista era legatissima.

Tra i versi che hanno toccato il pubblico: “Ma tu non mi hai aspettato e capivo il tuo umore dal rumore dei tuoi passi… Da quanto erano pesanti e distanti gli uni dagli altri. Grido forte il tuo nome sottovoce quando mi manchi. Questo film è tutto nostro il finale posso ancora immaginarlo“. Applausi scroscianti dei fan mentre Emma, ringraziava in lacrime.

Poi l’arrivederci al sui pubblico: “Da mezzo mondo, fino ad oggi, è stato un viaggio incredibile, soprattutto perché l’abbiamo fatto insieme. Ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, ci siamo abbracciati, ci siamo fatti tantissimi chilometri. Grazie per tutto l’amore e il sostegno, per tutto quello che avete fatto accadere attorno a Souvenir. State tranquilli, torno subito da voi!“.

@verissimotv EMMA ❤️‍???????? #Verissimo #davedere ♬ suono originale – verissimotv

L'articolo “Grido forte il tuo nome sottovoce quando mi manchi”: Emma in lacrime durante il concerto mentre canta “Intervallo”, dedicata al padre proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti