“Grazie Vittorio Sgarbi per l’indimenticabile viaggio. La purezza della tua natura mi farà ritornare di nuovo sempre insieme a te”: parla la compagna Sabrina Colle

  • Postato il 13 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un’immagine insieme, condivisa sui social, e un messaggio che fa commuovere i social. Sabrina Colle ha pubblicato una foto al fianco di Vittorio Sgarbi, da un mese ricoverato al Policlinico Gemelli. Accanto allo scatto, un ricordo di vent’anni fa, quando hanno realizzato il sogno di andare insieme in Myanmar.

“Myanmar, 20 anni fa… il Paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti”. Così inizia il post della compagna di Sgarbi.

Poi la riflessione si fa più profonda, personale: “Anche se per i suoi abitanti, la vita in quegli anni, non fu così rassicurante come lo fu per me”. E infine un ringraziamento rivolto al compagno: “Il Myanmar ha perso la bellezza della sua architettura, la solennità dei suoi templi, ma la purezza della sua natura e la dolcezza del suo popolo mi faranno ritornare di nuovo sempre insieme a te. Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio”.

Come sta oggi Vittorio Sgarbi? L’entourage del critico ha cercato di frenare le voci circolate online. “Gli sono pervenuti (e continuano a giungergli) numerosissimi messaggi di solidarietà, per i quali coglie l’occasione di ringraziare sentitamente tutti, non potendo rispondere immediatamente a ciascuno, cosa che si riserva di fare nelle prossime settimane, quando tornerà alle sue consuete attività”, ha fatto sapere il suo ufficio stampa. Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, aveva rassicurato a fine marzo: “Ha voluto farsi nutrire, è già un passo avanti, ha preso del peso e quindi è un segnale di miglioramento”.

L'articolo “Grazie Vittorio Sgarbi per l’indimenticabile viaggio. La purezza della tua natura mi farà ritornare di nuovo sempre insieme a te”: parla la compagna Sabrina Colle proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti