"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato si scusa per la sua irruenza: "Sto cercando di controllarla"

  • Postato il 23 novembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 2 Visualizzazioni
"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato si scusa per la sua irruenza: "Sto cercando di controllarla"

La quattordicesima puntata del "Grande Fratello", in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5, dedica una pagina particolarmente delicata a Lorenzo Spolverato. Come annunciato da Alfonso Signorini, il concorrente sarebbe stato accusato sui social di aver adottato alcuni atteggiamenti sopra le righe e in Mistery ha l'occasione di scusarsi pubblicamente, per poi tentare di analizzare l'origine di ciò.

 

"Sto cercando di controllare i miei gesti da diverso tempo ed essere al "Grande Fratello" è un'ottima opportunità per continuare a farlo", spiega il ragazzo, riconoscendo di avere dei modi irruenti. "Quando lo faccio è come se mi tirassi io dei pugni da solo e volessi chiedere subito scusa", ha quindi proseguito.

 

Il concorrente scava nel suo passato e ricorda le scene con cui è cresciuto nel suo quartiere quando era soltanto un bambino e che lo hanno spinto a costruirsi una corazza. Gli aneddoti di Lorenzo Spolverato proseguono passando anche dagli anni della scuola, quando compagni e persone esterne lo obbligavano "a fare delle cose per cui potessi sentirmi forte, come rubare al posto loro e picchiare qualcuno e assumermi le colpe".

 

Subito dopo le toccanti parole del concorrente, Alfonso Signorini legge l'estratto di un'intervista rilasciata dalla mamma di Lorenzo, in cui rivela che a quindici anni è rimasto chiuso in casa per un anno. Ricordi di fronte ai quali il giovane si lascia andare alle lacrime.

 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti