"Grande Fratello", l'incontro a sorpresa tra Yulia e il fidanzato Simone: "I miei sentimenti sono cambiati"| E lui: "Levati l'anello"

  • Postato il 21 ottobre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
"Grande Fratello", l'incontro a sorpresa tra Yulia e il fidanzato Simone: "I miei sentimenti sono cambiati"| E lui: "Levati l'anello"

Il confronto Yulia, rimasta da sola nel salone della Casa, è stupita di veder entrare all'improvviso il suo fidanzato. Tra i due comincia subito un confronto che appare pacato ma diretto: "Hai qualcosa da dirmi- esordisce Simone -. A me le cose piacciono dette in faccia". "I miei sentimenti per te sono cambiati.- risponde Yulia -. Qui la percezione delle cose è diversa". E aggiunge: "Mi conosci e sai come sono fatta, avrei voluto chiarire le cose fuori. Si vive a mille questa esperienza, non è semplice per me". L'atteggiamento del fidanzato appare educato, ma la sua richiesta è netta: "Levati l'anello che per me ha un significato immenso.Goditi la Casa, viviti la Casa e sii libera. Un giorno uscirai, io sono a posto e non dipende da me". La concorrente, di fronte a questa richiesta, si rivolge al conduttore Alfonso Signorini: "Mi prendo tutte le responsabilità e le conseguenze. So che per lui è importante questo anello".

Le reazioni al confronto  La prima a commentare il confronto tra Yulia e Simone è stata Beatrice Luzzi. L'opinionista spiega: "Trovo l'atteggiamento di Simone da gran signore. Comprendo le difficoltà di Yulia, ma io l'anello l'avrei tolto subito e mi sarei messa in ginocchio". A non apprezzare il commento è però proprio il ragazzo: "Non mi sembra pertinente. Nessuna donna o uomo dovrebbe mai fare un gesto del genere, mi sento offeso da una cosa del genere. Sono offeso da lei e anche da Yulia". "Non volevo offenderti, era una metafora", precisa Beatrice. A commentare la vicenda è anche Jessica che, nonostante tra le due ci siano spesso battibecchi, le consiglia in maniera sincera: "Rifletti perché qui c'è tanto da perdere".

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti