"Grande Fratello", la quattordicesima puntata in tempo reale

  • Postato il 23 novembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
"Grande Fratello", la quattordicesima puntata in tempo reale

Quattordicesima puntata per "Grande Fratello", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Questa sera l'esito del televoto decreterà chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo dovrà definitivamente abbandonare il gioco. Jessica sarà la protagonista di una dolce sorpresa. Potrà infatti riabbracciare la mamma Marina, figura importantissima della sua vita, con la quale ha un rapporto simbiotico, che le è sempre stata accanto, anche quando le luci della ribalta si erano spente. Spazio anche al confronto tra Lorenzo e Javier, un tempo molto legati ma ora divisi per questioni di cuore. Riusciranno a trovare un punto di incontro e tornare amici? Infine, un inaspettato gioco delle coppie: Alfonso Signorini giocherà con le coppie consolidate e con quelle in fieri per provare a capire quanto siano solide le relazioni.

 

 

Si parte a spron battuto con Alfonso che, dopo aver salutato il pubblico, chiude subito il televoto e convoca Jessica in Mistery e Luca in confessionale.

 

Tra Jessica e Luca un rapporto speciale Tra i due concorrenti in questi mesi si è creato un legame speciale. Un legame che, probabilmente, per Jessica è andato oltre quello della semplice amicizia, come evidenziato dalla clip riassuntiva. Poi Alfonso parla solo con Jessica. Torna al momento di scoramento avuto dalla donna quando Luca è uscito dalla casa. Signorini le dice che in quel momento ha capito che lei si era presa "una bella tranvata" avendo allo stesso tempo la consapevolezza di come questo sentimento sia impossibile. Poi le chiede chiaramente cosa provi. Lei ammette di "essere partita con la testa" ma allo stesso tempo sa benissimo che è una cosa "solo sua". Un sentimento bellissimo al quale non vuole rinunciare. Alfonso arriva a chiederle se abbia mai pensato di "vivere un rapporto alla luce del sole con Luca e anche il suo compagno"... e Jessica risponde di sì. Poi passa a parlare con Calvani. Luca dice, riferendosi alle incertezze e alle insicurezze di Jessica, che gli piace "scuoterla e coccolarla un po'". Ma precisa anche di essere così com'è grazie "a un amore grande", riferendosi a suo marito. Aggiunge anche di essere sicuro che lei "sa e capisce" e gli spiace se "invece di essere la cura sono il tormento". E quando Alfonso gira anche a lui l'ipotesi della famiglia allargata, risponde: "Mi spiace ma non credo che Alessandro sia così moderno".  

 

Il faccia a faccia tra Helena e Javier Alfonso convoca la coppia in Superled, ma prima di parlare con i due chiede a Lorenzo di uscire e raggiungerlo in studio.   

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti