Gnv, due nuove nomine ai vertici del commerciale e della divisione in Spagna
- Postato il 20 novembre 2024
- Economia
- Di Genova24
- 2 Visualizzazioni
Genova. Gnv, compagnia di traghetti del Gruppo Msc, annuncia la nomina di Matteo Della Valle come nuovo chief commercial officer e di Matteo De Candia come nuovo direttore generale di Gnv in Spagna. Questi nuovi incarichi rappresentano un passo ritenuto importante dalla Compagnia, impegnata a consolidare la propria posizione nel settore del trasporto marittimo passeggeri e merci nel Mediterraneo, con particolare attenzione alla crescita nei mercati internazionali.
Con il nuovo incarico, Matteo Della Valle amplia le proprie responsabilità assumendo il coordinamento delle attività sia per il comparto passeggeri che per il comparto merci. La sua comprovata esperienza nella gestione delle vendite passeggeri e la visione integrata delle attività commerciali contribuiranno a rafforzare la presenza e la competitività di GNV nei mercati chiave.
Matteo De Candia, precedentemente Freight Commercial Director, assume ora la guida di Gnv in Spagna con l’obiettivo di consolidare le attività nel mercato spagnolo, sia per i passeggeri che per il trasporto merci. La sua approfondita conoscenza del settore merci gli consentirà di valorizzare le opportunità di crescita nelle Isole Baleari, dove il comparto è particolarmente strategico e vale circa il 20% del business.
Matteo Catani, amministratore delegato di Gnv, dichiara: “Con soddisfazione annunciamo queste nuove nomine che vanno a valorizzare due nostre risorse interne. Matteo Della Valle, con un’esperienza consolidata nel settore delle vendite per il segmento passeggeri e ora con una visione estesa anche al comparto merci e Matteo De Candia, con la sua comprovata esperienza nel settore merci e già una profonda conoscenza del mercato spagnolo. Auguro loro il meglio in questa sfida, certo che contribuiranno a garantire una presenza ancora più efficace nei nostri mercati di riferimento e a dare ulteriore impulso allo sviluppo del business della compagnia”.