Giugliano, incidente sul lavoro: Operaio morto nel sito di stoccaggio di ecoballe
- Postato il 13 dicembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 2 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Giugliano, incidente sul lavoro: Operaio morto nel sito di stoccaggio di ecoballe

Un operaio di 63 anni è morto in un incidente sul lavoro a Giugliano, l’uomo è stato investito da un mezzo nel sito di stoccaggio ecoballe.
GIUGLIANO IN CAMPANIA (NAPOLI) – Una tragica fatalità ha colpito un operaio nel sito di stoccaggio di ecoballe a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Un uomo di 63 anni è deceduto sul colpo a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’impianto. Secondo i primi accertamenti condotti dalla Polizia di Stato, la vittima sarebbe stata investita da un mezzo industriale in movimento all’interno del sito.
GIUGLIANO INCIDENTE SUL LAVORO, INUTILI I SOCCORSI DEL 118 L’UOMO È MORTO SUL POSTO
L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo all’operaio, il cui decesso è stato constatato immediatamente dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Le indagini sono state affidate al personale del Commissariato di Giugliano-Villaricca della Polizia di Stato, che sta lavorando in collaborazione con l’Ispettorato del Lavoro per definire le circostanze che hanno portato alla morte del 63enne. L’episodio riaccende l’allarme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare in siti complessi come quelli dedicati allo stoccaggio e alla movimentazione dei rifiuti industriali.
Il Quotidiano del Sud.
Giugliano, incidente sul lavoro: Operaio morto nel sito di stoccaggio di ecoballe