Gerard Piqué e Clara Chía pedinati da un’auto: le persone a bordo gli chiedono una foto, lui si rifiuta e loro si vendicano così
- Postato il 7 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Gerard Piqué e la sua fidanzata Clara Chía Marti sono stati pedinati a Barcellona. I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando l’ex calciatore e la ragazza stavano camminando con gli amici per le strade della città catalana. Un gruppo di persone a bordo di un’auto ha chiesto a Piqué di scattare una foto insieme. Lo spagnolo si è rifiutato e i ragazzi hanno deciso di vendicarsi cantando a squarciagola “Bzrp Music Session #53”, la canzone di Shakira e il produttore Bizarrap che contiene riferimenti espliciti sulla separazione tra l’ex giocatore del Barcellona e l’artista colombiana. Nel video postato dal gruppo di persone si vede Gerard che non degna di attenzioni i disturbatori e cammina a testa bassa.
Con la hit composta nel 2023 insieme al musicista e produttore argentino Bizarrap, Shakira ha “dissato” l’ex marito. “Ti auguro buona fortuna con la mia presunta sostituta” canta la colombiana riferendosi a Clara Chía Marti, per proseguire con la frase diventata iconica: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con una Casio”.
lo de una chavala en ceuta persiguiendo a piqué poniéndole la canción de shakira que ha sido jajajjaajajajajajaajajaa pic.twitter.com/USXOciUnBm
— alba ???? (@albannieto) January 4, 2026
L'articolo Gerard Piqué e Clara Chía pedinati da un’auto: le persone a bordo gli chiedono una foto, lui si rifiuta e loro si vendicano così proviene da Il Fatto Quotidiano.