Genoa, c’è il sì di Balotelli: lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche

  • Postato il 26 ottobre 2024
  • Calcio
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
balotelli

Genova. Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. Nelle ultime ore c’è stata l’intesa tra le parti e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito i quattro attaccanti rossoblù: Vitinha, Ekuban, Messias e Malinovskyi.

Come riportato da più quotidiani sportivi l’attaccante dovrebbe firmare un contratto annuale con ingaggio 400 mila euro (anche se è ancora tutto da confermare).

Lunedì l’attaccatante bresciano dovrebbe sostenere le visite mediche e dovrebbe essere così a disposizione di Gilardino che lo vorrebbe almeno tra i convocati per la sfida contro la Fiorentina. Resta però da valutare la forma fisica di Balotelli, nonostante abbia continuato ad allenarsi aBrscia però è lontano dai campi da gioco da diversi mesi.

Nella sua ultima avventura in Serie A (2019-2020), l’attaccante italiano ha segnato 5 gol in 19 presenze con la maglia del Brescia.

Dopo aver valutato altri profili (come quello di Choupo-Moting, ma il giocatore ha altre mire ) alla fine il Grifone ha deciso di puntare forte su Mario che ora dovrà dimostrare di aver meritato la fiducia di Gilardino.

 

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti