Gatto cleptomane torna a casa con un biglietto vincente della lotteria: “Non potevo crederci”

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Animal House
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Quello di riportare gli oggetti è uno degli insegnamenti più comuni ai propri animali domestici. È inusuale, però, che un gatto faccia di testa sua e vada ogni notte in cerca di oggetti che poi riporterà dalla sua padrona. Strano, ma vero, perché succede a Cornovaglia, in Inghilterra, e la sua proprietaria, Megan, non manca di riprenderlo ogni sera, pubblicando su TikTok le clip del suo micio, Monkey, il gatto cleptomane.

Il gatto ruba di tutto, dalle patatine alle buste di semi, ma anche pannolini e oggetti senza alcun valore. Una sera, però, Monkey ha recapitato alla sua padroncina un biglietto della lotteria. La ragazza, inizialmente, ha pensato si trattasse di spazzatura, ma, in realtà, si trattava di uno scontrino vincente. La clip postata da Megan è subito diventata virale, con oltre 11 milioni di visualizzazioni su TikTok. “Non potevo crederci. Sapevo che Monkey porta cose a casa, ma non avrei mai immaginato che avrebbe rubato qualcosa di così prezioso“, ha detto Megan, che poi, nel video, ha spiegato che il biglietto conteneva più di 14 euro. Non una cifra milionaria, quindi, ma – come si suol dire – “a caval donato non si guarda in bocca”.

@meganchristiann #foryou #cat #monkey #cat #mylife #madcat #naughty #theif #foryoupage ♬ original sound – Megan-christian????

L'articolo Gatto cleptomane torna a casa con un biglietto vincente della lotteria: “Non potevo crederci” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti