Funivie, il 18 aprile visita del consigliere regionale Vaccarezza: “La politica lavori unita per l’interesse del territorio”

  • Postato il 11 aprile 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Funivie

Savona. Venerdì 18 aprile alle 10 il consigliere regionale Angelo Vaccarezza visiterà Funivie. Lo annuncia lo stesso rappresentante di FI nell’assemblea legislativa.

“Il consiglio regionale dello scorso martedì ha avuto fra i suoi temi caldi l’argomento Funivie, con un confronto fra il collega Roberto Arboscello e l’assessore Paolo Ripamonti – ricorda Vaccarezza – Ho molto apprezzato l’intervento dell’assessore, che ha invitato tutti i consiglieri regionali a non soffermarsi sui titoli delle testate giornalistiche ma ad approfondire il tema, estremamente delicato e, soprattutto, fondamentale per l’occupazione e l’economia del territorio della provincia di Savona. Ho quindi chiesto a Paolo, nella sua veste di commissario, di poter visitare Funivie spa, per capire in che modo la politica ligure possa essere di supporto”.

“La sua disponibilità è stata immediata. Ho ritenuto quindi, dopo essermi confrontato con lui, di estendere l’invito anche ai colleghi consiglieri regionali sia di maggioranza sia di minoranza eletti nella nella nostra provincia”.

“Funivie può e deve essere l’occasione di dimostrare che la politica non sa solo dividersi ma sa lavorare insieme per l’interesse del territorio” conclude Vaccarezza.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti