Francesco Totti, il ritorno di Raimondo Todaro e i Big di Sanremo a “Sognando…Ballando con le stelle”: i maestri in gara, la giuria e cosa accadrà

  • Postato il 7 maggio 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Si riapre l’enorme “Salone delle Feste” di “Ballando con le stelle” in via del tutto eccezionale per festeggiare i 20 anni dello show. Milly Carlucci assieme ai maestri e a Selvaggia Lucarelli, in rappresentanza della giuria, ha presentato oggi a Roma lo show che prenderà il via in 4 puntate venerdì 9 maggio in diretta in prima serata su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Un talent per accogliere un nuovo maestro nello show autunnale.

La giuria è sempre composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto con i tribuni Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra e la new entry Matteo Addino, con a bordo campo sempre Alberto Matano e i maestri.

Gli abbinamenti dei dieci aspiranti maestri – Ecco i maestri selezionati al termine dei tre appuntamenti speciali, andati in onda nel daytime, con i maestri di Ballando con le stelle, che si esibiranno nel corso delle quattro puntate: Chiquito con Anastasia Kuzmina, Aly-Z con Moreno Porcu, Yoyo Flow con Rebecca Gabrielli, Yuri con Alessandra Tripoli, Eleonora con Luca Favilla, Vanessa con Carlo Aloia, Mario con Veera Kinnunen, Hugo con Giada Lini, Janiya con Pasquale La Rocca e Valentina con Nikita Perotti.

Francesco Totti sarà ospite della seconda puntata – Milly Carlucci ha annunciato che l’ex capitano della Roma “stilerà una classifica” dei calciatori che negli anni sono saliti sul palco di ‘Ballando con le stelle”. E ancora: “Se Totti ballerà? Ci proverò ma che lui lo faccia non credo”.

Il ritorno di Raimondo Todaro dopo Amici e i Big di Sanremo – Milly Carlucci ha anche spiegato che “per la seconda puntata ci saranno anche Emanuele Filiberto con Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, oltre a Totti. Alla terza puntata i sopravvissuti alle eliminazioni, 8 coppie, ballaranno su una hit sanremese. In studio live canteranno Francesco Gabbani, Noemi, The Kolors, Francesca Michielin, Settembre, Sal Da Vinci e Rocco Hunt. Ci sarà anche qualche altro nome che si aggiungerà in corsa. I ballerini dovranno raccontare una storia legata alla canzone degli artisti. Alla quarta puntata saremo in sette e ci sarà la vera prova di Ballando con le sette coppie rimaste. Il compito per i maestri sarà ballare con vip e personaggi storici di Ballando con le stelle. Abbiamo preso personaggi del passato perché costruire dal nulla un personaggio non bastano pochi giorni. Quindi torneranno Gabriel Garko, Nargi, Ossini, Guaccero, Wanda Nara e Federica Pellegrini. Ma anche Samanta Togni e Raimondo Todaro, che rientra dopo la sua partecipazione come professore ad “Amici”.

L'articolo Francesco Totti, il ritorno di Raimondo Todaro e i Big di Sanremo a “Sognando…Ballando con le stelle”: i maestri in gara, la giuria e cosa accadrà proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti