“Forse dovrei fare un album di ninna nanne”: Nicole Scherzinger posta il video di un fan che si è addormentato al suo concerto

  • Postato il 24 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nicole Scherzinger si è resa protagonista di un episodio divertente sui social. La cantante, ex membro del gruppo PussyCat, ha postato su Instagram un video di un suo fan particolarmente assonnato. Proprio durante il suo ultimo concerto, nella platea qualcuno ha immortalato un signore sulla sessantina che, nonostante abbia acquistato un posto in prima fila, non ha resistito ad un breve sonnellino.

Subito l’uomo addormentato è stato beccato da un utente che ha poi inviato il video alla Scherzimger. La cantante hawaiana ha ripostato il video con la caption ironica: “Aspettate, questo è forse il segnale che dovrei fare un album di ninna nanne?“. Tra i follower dell’artista, molti hanno ironizzato sull’accaduto. Un Utente ha scritto: “Era proprio la performance dei suoi sogni” e ancora “Scommetto che sta facendo il miglior sogno della sua vita”.

Nicole Prascovia Elikolani Valiente, conosciuta come Nicole Scherzinger, è nata a Honolulu il 29 giugno 1978 da padre filippino e madre russa-hawaiiana. Cantante, attrice e ballerina statunitense, ha raggiunto il successo come voce principale delle “The Pussycat Dolls”. Cresciuta a Louisville (Kentucky) con la sorella Ke’ala presso il padre adottivo di origine polacca, ha studiato alla Youth Performing Arts School e alla DuPont Manual High School, specializzandosi in recitazione all’Actors Theatre of Louisville e in teatro alla Wright State University.

Ha iniziato la sua carriera musicale come vocalist per i “Days of the New” e ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Daddy Yankee e Will Smith. Dal 2008 al 2009 è stata legata al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Nel 2010 ha duettato con Alice Cooper in “Baby Can’t Drive” nell’album di Slash, e nel 2012 con Eros Ramazzotti nella canzone “Fino all’estasi”.

L'articolo “Forse dovrei fare un album di ninna nanne”: Nicole Scherzinger posta il video di un fan che si è addormentato al suo concerto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti