Fonti Nato: Rutte in Usa vede esponenti Congresso a Capitol Hill

  • Postato il 15 luglio 2025
  • Feed Content
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Fonti Nato: Rutte in Usa vede esponenti Congresso a Capitol Hill

Share

Milano, 15 lug. (askanews) – Il Segretario Generale della NATO Mark Rutte incontra oggi esponenti del Congresso a Capitol Hill in quella che è ancora mattina a Washington DC e dove Rutte si trova al momento, all’indomani del bilaterale con il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump nello Studio ovale. È quanto si apprende da un funzionario della NATO.

L’ufficio del senatore Usa Thom Tillis organizza un incontro con i senatori Tillis e Shaheen per la stampa intorno alle 12.15, ora di Washington DC (18.15 italiane).

Il repubblicano Thom Tillis (NC) è co-presidente del Gruppo di Osservatori NATO del Senato come la senatrice statunitense Jeanne Shaheen (democratica del New Hampshire). Da lunedì 23 giugno a mercoledì 25 giugno 2025, i senatori statunitensi Shaheen e Tillis hanno guidato una delegazione bipartisan con il senatore Chris Coons (D-DE) al Summit NATO del 2025 all’Aia, nei Paesi Bassi. Durante la loro permanenza all’Aia, la delegazione ha incontrato leader stranieri, partecipato a eventi pubblici e sottolineato il forte sostegno bipartisan del Congresso alla NATO e all’Alleanza transatlantica.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Fonti Nato: Rutte in Usa vede esponenti Congresso a Capitol Hill

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti