Fiorentina-Inter, Inzaghi non può rinunciare alla Thu-La
- Postato il 6 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
![](https://www.sportal.it/foto_articoli/2025-06/lautaro-martinez-thuram_1308303Photogallery.jpg?format=jpg)
Il capitano nerazzurro è tornato il massimo marcatore nerazzurro stagionale
Oggi (fischio d'inizio ore 20:45), l'Inter sarà di scena al Franchi dove affronterà la Fiorentina per il recupero della 14a giornata di Serie A. In caso di vittoria, i nerazzurri aggancerebbero il Napoli in testa alla classifica. Da qui la decisione di Inzaghi di mettere in campo la miglior formazione possibile.In attacco, salvo imprevisti, ci sarà ancora la Thu-La. Il motivo? Stanno benissimo, giocando alla grande e segnano con una continuità disarmante. Il francese ha già messo a referto 14 gol (13 in campionato e uno in Champions League). È ad un solo gol dal fatturato della scorsa stagione.
Lautaro Martinez, da qualche tempo a questa parte, è tornato a segnare con regolarità. Con 15 reti, è attualmente il miglior marcatore della squadra nerazzurra. Ad oggi, ha segnato nove reti in campionato, cinque in Champions League e una nelle Final Four di Supercoppa Italiana e non intende fermarsi.
Il vero problema per Inzaghi è che gli altri attaccanti non stanno rendendo come auspicato. Taremi è a quota tre gol (due su calcio di rigore), Arnautovic ha segnato due reti mentre Correa si è acceso solo lo scorso novembre contro il Verona, squadra contro cui ha segnato il suo unico gol stagionale. Insomma, Inzaghi ha garanzie solo dalla Thu-La.