Finale playoff, Virtus Don Bosco vs Priamar Liguria LIVE: il match minuto per minuto
- Postato il 18 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Virtus Don Bosco 0 – Priamar Liguria 0
30′ In questa fase la Priamar Liguria spinge maggiormente.
24′ Cooling break utile per un ripasso regolamentare: in caso di pareggio al termine dei supplementari sarà la Virtus Don Bosco a festeggiare per il miglior posizionamento al termine della regular season. I varazzini sono arrivati terzi, mentre la Priamar Liguria quarta. Gli ospiti hanno battuto in semifinale settimana scorsa la Nolese per 2 a 0.
21′ Ora sale di tono la Priamar. Bella sventagliata di Vaiarini, gran controllo al volo a seguire di Amato che poi si accentra e tira. Conclusione però non angolata parata dal portiere dei locali.
17′ Bello sviluppo della Priamar sulla destra, Vaiarini fa sua una seconda palla e costringe Tomasi al fallo da ammonizione.
16′ Ancora occasione per i locali. Calcio di punizione calciato verso l’area piccola con Sicari che prima da in piedi e poi da terra non riesce a infilare in rete da due passi.
15′ Virtus Don Bosco più in palla, lancio verticale per Sicari. Cella chiude bene ma è angolo per i varazzini. Battuta verso il secondo palo troppo lunga.
13′ Brivido Priamar Liguria, rimessa laterale della squadra di casa a cui segue una spizzata di Fazio, Selimaj si ritrova a sorpresa il pallone tra le mani .
10′ Azione della Virtus Don Bosco. Fazio si ritrova il pallone appena dentro l’area, ma calcia troppo centrale. Para a terra senza problemi Selimaj.
7′ Cella perde il contrato con Sicari e poi per metterci una pezza interviene in scivolata commettendo fallo, ammonito il centrale gialloblù.
5′ La Virtus risponde, Dondo si trova nel cuore dell’area ma da due passi calcia alto.
3′ Priamar pericolosa su corner di Pescio, il tentativo di battuta di Maggiore viene respinto.
1′ Si parte. Virtus Don Bosco in maglia bianca con dettaglia gialloblù, calzettoni e pantaloncini bianchi. Classica divisa rossoblù per la Priamar Liguria.
Primo tempo
Virtus Don Bosco: 1 Kotsiubynskuiyi, 2 Cimolato, 3 Siri M, 4 Dondo, 5 Siri R, 6 Mordeglia, 7 Rebagliati, 8 Cozzi, 9 Fazio, 10 Sicari, 11 Tomasi. A disposizione: 12 Mantero, 13 Giusto, 14 Rogna, 15 Noro, 16 Giacchello, 17 Valle, 18 Carabetta, 19 Kola, 20 Gallione. Allenatore: Claudio Ponte.
Priamar Liguria: 1 Selimaj, 2 Curcio, 3 Palmiere, 4 Vaiarini, 5 Cella, 6 Djomi, 7 Rebottaro, 8 Pescio, 9 Maggiore, 10 Amato, 11 Ranne. A disposizione: 12 Abate, 13 Bovero, 14 Alaza, 15 Monteleone, 16 Zignego, 17 Caicedo, 18 Perotti. Allenatore: Mario Cella.
Arbitro: Daniele Santini di Savona.