Finale, maxi sequestro di merce contraffatta e una patente ritirata nel weekend

  • Postato il 21 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 5 Visualizzazioni
Generico luglio 2025

Finale Ligure. Nonostante il meteo incerto del fine settimana, non si è ridotto il flusso dei vacanzieri che, come sempre, hanno affollato le spiagge e le strade di Finale Ligure.

Di conseguenza la polizia locale ha mantenuto il particolare dispositivo pianificato all’inizio dell’estate proprio per garantire condizioni di sicurezza e decoro per tutti coloro che scelgono la città rivierasca per le loro vacanze.

La modulazione dei turni, pensata per mantenere servizi di controllo del territorio fino alle 3 della notte, ma spesso anche oltre, ha come obiettivo primario quello di contenere gli eccessi della movida notturna e di svolgere una funzione deterrente verso fenomeni di piccola criminalità e di tutela dei beni pubblici e privati.

Nella giornata di sabato gli agenti del comando finalese hanno inoltre effettuato un cospicuo sequestro di merce contraffatta eseguito al termine di un controllo anti abusivismo, sul terreno sono rimasti una cinquantina di pezzi fra abbigliamento e accessori, mentre i venditori si sono dileguati non appena si sono accorti della presenza del personale di polizia.

Al conducente di uno scooter è stata inoltre contestata la guida in stato di ebbrezza, essendo stato fermato alla conduzione del mezzo con un tasso alcolemico tre volte oltre il consentito.

Infine, gli agenti del comando finalese sono intervenuti in alcuni punti della città per mitigare gli effetti del violento acquazzone che nella mattinata di domenica ha colpito la località.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti