Finale Ligure, nascondeva un chilo di cocaina in un appartamento: 54enne arrestato
- Postato il 13 febbraio 2026
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni

Finale Ligure. Arresti domiciliari per l’uomo di 54 anni trovato in possesso di oltre un chilogrammo di cocaina, rivenuta dagli agenti di polizia in una abitazione nel finalese.
Il 54enne, con precedenti e già conosciuto alle forze dell’ordine, era stato fermato la sera del 6 febbraio dalla Squadra Mobile della Questura di Novara mentre si trovava a bordo della sua auto, nell’ambito di una indagine antidroga.
A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della vettura quattro dosi di cocaina pronte per essere smerciate. A questo punto è scattata la perquisizione domiciliare, in un alloggio a Gallarate: qui gli agenti hanno sequestrato altri 350 grammi di “coca”, oltre a materiale per il confezionamento e la preparazione della droga.
In relazione agli accertamenti sul soggetto, è stato poi disposta una seconda perquisizione in un’altra casa a disposizione del 54enne, proprio nel finalese, con la scoperta del quantitativo maggiore.
Per l’uomo è quindi scattato l’arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine dell’udienza di convalida, per lui sono scattati i domiciliari in attesa del procedimento penale a suo carico.