Finale Ligure, il PD incontra il sindaco: “Far parte della commissione su aree Piaggio, Ghigliazza e Puc”
- Postato il 11 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Finale Ligure. “In questi prossimi mesi Finale dovrà affrontare questioni di estrema delicatezza ed importanza (la definizione dell’utilizzo delle aree Piaggio e Ghigliazza, la revisione del Puc, ecc), è impensabile che il Partito Democratico, primo partito a Finale Ligure, non avendo, per i noti fatti, rappresentanti in seno al Consiglio comunale, non possa partecipare alla discussione che su questi temi si aprirà se non attraverso i social e gli organi di stampa. Questo abbiamo detto oggi al primo cittadino di Finale Ligure”.
Con queste parole il PD finalese e il suo segretario Carlo Decia dopo il faccia a faccia con il sindaco Angelo Berlangieri, con al centro le priorità future della cittadina.
“Abbiamo chiesto al sindaco la disponibilità a fare in modo che anche esponenti del nostro partito possano entrare a far parte della commissione che discuterà questi importanti argomenti e il cui insediamento è stata annunciato nell’ultimo Consiglio comunale, come abbiamo chiesto un coinvolgimento su altre rilevanti questioni inerenti lo sviluppo, in senso lato, della nostra città” precisa ancora il segretario locale dei Dem.
“Abbiamo riscontrato, da parte del sindaco, nel rispetto delle rispettive posizioni, una concreta disponibilità ad affrontare e risolvere il tema da noi posto e un’assoluta apertura al dialogo con un partito che rappresenta una cosi larga parte di cittadini finalesi” conclude Decia.