“Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega, lui e De Lellis si sono messaggiati. Il tentato suicidio? Vero”: Fabrizio Corona a tutto campo sul rapper

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“È come se ci avessero dato la licenza per parlarne”. E quando esordisce così, Fabrizio Corona, si può essere certi che dirà qualcosa di sicuramente rilevante. Lo ha fatto, raggiunto da Marco Cappelli e Simone Salvai per un’edizione speciale di Gurulandia, in cui ha parlato dell’argomento più chiacchierato dell’ultima settimana, quello del dissing tra Tony Effe e Fedez, coinvolgendo, però, anche altri nomi, come quelli di Chiara Ferragni e Taylor Mega. Sin dall’inizio della puntata, il giornalista avverte che i suoi saranno veri e propri scoop

Il primo è quello che riguarda il tradimento di Fedez. “Il protagonista di questa storia è Taylor Mega (presente nel video de “L’infanzia difficile di un benestante”, ndr). Lei sta con Tony Effe 2018, 2019, 2020, 2021, hanno un momento di pausa e stanno insieme. Federico stava con Chiara, Tony stava lì, Federico scriveva a Taylor e le parole che mi ha detto lei sono state: ‘Quando mi scriveva Fedez io mi eccitavo’. Un giorno la invita nel suo vecchio studio e consumano, mentre Fedez stava con Chiara“, afferma Fabrizio Corona. Una notizia che, secondo il giornalista, era già arrivata alla Ferragni, che “l’ha saputo nell’ultimo periodo – racconta Corona -, lo sa da 4-5 mesi”.

L’ex re dei paparazzi, poi, ripercorre il momento in cui Tony Effe pubblica il suo dissing, intitolato “Chiara”, in cui commette “tre errori: parla dei figli, della Curva del Milan e inserisce l’audio che gli aveva inviato Chiara Ferragni”. Errori che, però, il rapper romano censura dal suo brano, pur mantenendo affermazioni pesanti.

Sulla stessa imprenditrice, peraltro, Corona è molto diretto: “All’interno del pezzo non censurato si sente un vocale della Ferragni. Chiara spettegola su Fedez, dicendo che si compra gli ascolti per fare numeri. Non venire a piangere e dire di non toccare i figli, quando hai permesso a una persona di fare del male al padre dei tuoi figli”, dice il giornalista riferendosi alla storia Instagram pubblicata da Ferragni in cui chiede di essere lasciata in pace.

Dal brano di Effe, si passa poi ad “Allucinazione collettiva”, il singolo con cui Fedez si riversa sulla sua relazione con Ferragni, che, secondo quanto afferma Corona, sarebbe stato scritto tra febbraio e marzo. Poco dopo l’annuncio della separazione, rivela, “Fedez e Giulia de Lellis si sono scritti prima che lei iniziasse a uscire realmente con Tony“. E avrebbero continuato a sentirsi, sporadicamente, anche più tardi. In particolare, quando, viene ricoverato in Calabria, De Lellis gli scrive.

“Lui ha fatto l’errore di mandargli il testo della canzone e l’audio“, spiega il Corona. Nel brano, infatti, il rapper di Rozzano fa un’allusione al suo tentato suicidio, una notizia di cui nessuno era a conoscenza: “Quando scoppia il Pandoro Gate – conclude Corona -, Federico nei primi giorni difende Chiara. Poi esce la storia delle uova di Pasqua, e lì Fedez ha avuto uno choc e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta, se l’è calata tutta ed è finito in ospedale”.

L'articolo “Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega, lui e De Lellis si sono messaggiati. Il tentato suicidio? Vero”: Fabrizio Corona a tutto campo sul rapper proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti