Fedez e Tony Effe, dissing e scintille social tra i rapper: "Pinocchio, Chiara mi adora"

  • Postato il 18 settembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Fedez e Tony Effe, dissing e scintille social tra i rapper: "Pinocchio, Chiara mi adora"

 

 

Le strofe di Tony Effe contro Fedez Tony Effe ha pubblicato delle strofe, per promuovere una bevanda, che si riferiscono a Fedez e in cui cita la ex moglie: "Devi stare attento a quello che dici... Go, go, la Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da tr..a. La tua bevanda sa di pi...o. L'ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido". E subito Tony posta una foto di Fedez immortalato con agenti di polizie e provoca "Ti aspetto, Pinocchio". Non solo. Tony Effe ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram una frase scritta in bianco su sfondo nero, correlata da tre emoticon che rappresentano un diavoletto: "Non svegliare mai il cane che dorme".

 

 

La replica di Fedez La riposta di Fedez non si è fatta attendere e sul proprio profilo Instagram ha replicato con la frase: "Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi". Lo sfondo in questo caso è la foto di un cagnolino pitturato in strada, mentre il testo è accompagnato da un'emoticon ironica. Tutto fa pensare a una frecciatina indirizzata proprio al collega romano. E piiu ha aggiunto: "Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza". Una frase cui Fedez abbina la foto del suo dito medio. A completare il quadro si è aggiunto anche Niky Savage, "dissato" anche lui da Tony Effe e accanto a Fedez nel brano "Di Caprio". 

 

 

I vip entrano nella querelle Nella querelle sono intervenuti, indirettamente, anche molti cantanti e personaggi dello spettacolo. Emma Marrone così come Capo Plaza hanno messo like al post, mentre Belen Rodriguez, che con Tony Effe si è scatenata in un ballo sexy al matrimonio della sorella Cecilia, ha commentato "Grande".

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti