FdI, Sara Kelany inchioda Elly Schlein: "Come il capetto di un collettivo al liceo"
- Postato il 26 settembre 2025
- Politica
- Di Libero Quotidiano
- 4 Visualizzazioni

FdI, Sara Kelany inchioda Elly Schlein: "Come il capetto di un collettivo al liceo"
Mentre nelle nostre città divampa la guerriglia dei pro-Pal che - per citare un esempio - hanno messo a ferro e fuoco le stazioni ferroviarie, i parlamentari dell'opposizione hanno inscenato uno spettacolino che però non fa ridere nessuno. I vari esponenti di Pd, Avs e M5s hanno "occupato" la Camera, con alcuni deputati che si sono addirittura seduti per terra. Come se fosse un sit-in di un'Ultima generazione qualsiasi. Ed Elly Schlein? La segretaria dem si è costruita questo ruolo da rappresentante studentesca che, a dir la verità, le calza a pennello.
"Se Elly Schlein volesse essere considerata una leader in grado di governare un giorno l'Italia - ha commentato la responsabile del dipartimento Immigrazione di Fratelli d'Italia Sara Kelany sui social -, dovrebbe prendere per le orecchie i suoi parlamentari partiti a bordo della Flotilla e dirgli di tornare a casa, smettendola di mettere a repentaglio la propria sicurezza e di costringere i nostri saldati a fare la loro scorta. Invece si comporta come se fosse il capetto di un collettivo studentesco alle prese con un'occupazione di un liceo".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44256852]]
Un pensiero condiviso anche dal suo partito che, sui social, ha commentato: "La Segretaria del Pd si candida a governare la Nazione, e poi gioca a fare la capofila dei cortei. L’Italia ha bisogno di responsabilità e rispetto, non di sceneggiate da collettivo studentesco".
Continua a leggere...La Segretaria del PD si candida a governare la Nazione, e poi gioca a fare la capofila dei cortei.
— Fratelli d'Italia (@FratellidItalia) September 25, 2025
L’Italia ha bisogno di responsabilità e rispetto, non di sceneggiate da collettivo studentesco. pic.twitter.com/OThutmRlOR